“CASA FELICE” … l’arte dell’ospitalità!

 

L’accoglienza è calorosa e schietta, qui troverete una casa lontano da casa e la presenza discreta e costante di Maria che sarà pronta a venirvi incontro in ogni vostra necessità.


COLAZIONE

A CASA FELICE sappiamo bene quanto sia importante cominciare bene la giornata con una gustosa e variegata colazione. Per questo ogni mattina dalle 8 alle 10 nella sala living serviamo ai nostri una ricca colazione con un’ampia varietà di prodotti per soddisfare tutte le esigenze. Questo è il nostro buongiorno: Croissant, Ciambella, Latte, Caffè, Succhi di frutta, Yogurt, Pane, Fette Biscottate, Marmellate, Corn Flakes, Biscotti, Prodotti salati (su richiesta).


WIFI
Wi fi gratuito in tutta la struttura


PULIZIA GIORNALIERA DELLE CAMERE INCLUSA NELLA TARIFFA DELLA CAMERA

Le camere verranno riordinate tutte le mattine dalle ore 10.00 alle ore 12.00 se da voi rese disponibili.
Il cambio della biancheria avverrà dopo la terza notte di permanenza. E’ possibile richiedere il cambio giornaliero della biancheria pagando un supplemento.


PARCHEGGIO (Non incluso nella tariffa)

Parcheggio pubblico (strisce blu): dal Lunedì al Sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30 con tariffa di 1 euro all’ora. Dopo le ore 20.30, la Domenica e giorni festivi la sosta è gratuita. Per gli ospiti due garage privati convenzionati  a pochi metri dalle nostre strutture. I garage convenzionati sono:

  • Per gli ospiti di Corso Umberto I: “EURO2000” – Via Pupino 15 | Tel. +39 389 0648963 (tariffa € 18,00/€ 20,00 al giorno a seconda dell’auto)
  • Per gli ospiti di Via De Cesare: “GARAGE ROMA” – Via Roma, 8 | Tel. +39 099 4532110 (tariffa € 12,00/€ 15,00 al giorno a seconda dell’auto)

FERMATA AUTOBUS

A pochi passi dalle strutture una fermata con linee di bus con collegamenti h24


BANCOMAT e UFFICIO POSTALE

Uno sportello bancomat ed un ufficio postale a pochi passi dai nostri B&B.


TRANSFER | SERVIZIO NAVETTA (Non incluso nella tariffa)

Un efficiente e puntuale servizio di transfer a pagamento è a disposizione degli ospiti da e per gli aeroporti di Bari e Brindisi, la stazione ferroviaria di Taranto ed il Porto Mercantile. Per questo servizio è necessario prenotare chiamando

TAXI DUE MARI +39 0997354858  • +39 3452948508

informazioni e tariffe sul sito

TAXI DUE MARI


DEPOSITO BAGAGLI

Sia al check in che al check out sarà possibile richiedere di depositare il proprio bagaglio all’interno della struttura senza alcun costo aggiuntivo.


BABY SET

Culla, Passeggino, Scalda biberon (servizio gratuito su richiesta al momento della prenotazione)


SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA 

  • Prenotazione visite guidate a piedi e in barca.
  • Lavaggio e stiratura con ritiro e consegna capi.
  • Servizio e prenotazione di baby sitter qualificate e referenziate.
  • Servizio fax / fotocopie.
  • Estetista e Parrucchiera
  • WELCOME PACK: Con il pacchetto “welcome”, avrete modo di sentirvi coccolati già al vostro arrivo. Un cestino di frutta fresca, una bottiglia di champagne o una scatola di cioccolatini per iniziare nel segno del relax.
  • CENA IN CAMERA A LUME DI CANDELA: Godetevi il piacere di cenare in casa in pieno relax.
  • FIORI IN CAMERA: Un mazzo di fiori freschi per rendere il vostro arrivo ancora più sorprendente

Start typing and press Enter to search

Arriverà l'estate e sarà bellissimo…

È TEMPO DI RIPARTIRE INSIEME, SCOPRIAMO COME

 

Gentili Clienti,

in un momento così delicato ed incerto per ognuno di noi, ci auguriamo che stiate tutti bene. Noi continuiamo a dedicarci con passione all’ospitalità e a lavorare, trasformando questo momento di difficoltà in un’opportunità per migliorarci. La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, da sempre una priorità, guida quotidianamente le nostre decisioni ed a tal fine ci teniamo ad aggiornarvi sulle azioni che abbiamo intrapreso.

 

LA SICUREZZA SANITARIA

  • Ambienti sicuri: sanificazione e sterilizzazione delle camere e delle zone comuni;
  • Dispenser di gel disinfettanti nelle aree comuni.
  • Le nostre camere sono da sempre state sanificate prima dell’arrivo dei nostri ospiti. Continueremo a farlo con maggiore attenzione.
  • Tutto il personale è stato informato sulle misure da adottare per proteggere la propria salute e quella dei nostri ospiti ed è stato dotato di dispositivi di protezione individuale.
  • Termometri disponibili al ricevimento per verificare la propria temperatura corporea.

LA COLAZIONE

  • La colazione sarà servita in camera con caffetteria espressa e prodotti confezionati.

Non vediamo l’ora di continuare a darti il benvenuto nei nostri B&B con lo stesso calore ed ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio. Sappiamo che stiamo attraversando un momento di grande preoccupazione e, se stai viaggiando o lo farai in futuro, vogliamo che tu sappia che la tua sicurezza e il tuo benessere sono la nostra priorità.

 

Maria e il suo staff

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

B&B Casa Felice Taranto will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.